A me gli occhi! Cloro non ti temo

Anche quest’anno vedrai le vacanze al mare l’anno prossimo?

Non rattristarti, anzi, goditi la piscina!

Fresca, divertente, piena di risate, piena di gente…piena di…cloro!

E’ un’ottima scelta per contrastare l’afa estiva senza allontanarti troppo da casa.

Parti la mattina, trovi il tuo spazio ombreggiato sul prato e inizi il relax, un libro, due chiacchiere con i vicini o, se sei in famiglia e con gli amici anche meglio. Appena il caldo diventa insopportabile ti tuffi.

Anche a te piace nuotare con la testa sott’acqua e sentire i rumori ovattati?

Quando esci dall’acqua ricordati, mi raccomando, di sciacquare via il cloro e rimettere la protezione solare.

E poi ancora gli amici, le chiacchiere, il sole…ecco, non so te, ma io a questo punto inizio a sentire gli occhi che bruciano, le palpebre che tirano e, quando torno a casa la sera, ho tutta la zona perioculare arrossata e disidratata.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, quante volte l’abbiamo sentito dire! E’ vero che quando abbiamo gli occhi stanchi, gonfi, arrossati, il nostro aspetto in generale cambia.

Per questo è fondamentale prendersi cura dell’epidermide che riveste il contorno occhi, così delicata e sottile.

Ecco quindi che arriva il momento di ricorrere alla sapienza della natura con Staminalis!

Un bell’impacco su tutto il viso, soprattutto il contorno occhi, con l’acqua micellare Pink Water, rinfrescante, lenitiva detergente ed idratante è esattamente quello che occorre per riportare la pelle ad uno stato di normalità e benessere. Sarà una sorta di maschera idratante per il viso fresca e rapida.

Poi un velo di crema gel contorno occhi, la sua azione botox like attenua le piccole rughe, riduce le borse e i rossori perché ricca di attivi fantastici come la caffeina, il mirtillo, gli oligopeptidi biomimetici e l’estratto di cellule staminali vegetali per una pelle rigenerata dal profondo.

 

Si lo so, stai aspettando che la tua estetista virtuale ti indichi la giusta beauty routine perché hai sempre il dubbio: siero contorno occhi prima o dopo la crema?

Lo scopriamo subito!

 

1-al mattino detergi il contorno occhi con due faldine imbevute di Pink Water o Latte Fitoceutico, risciacqua con acqua fresca e spruzza il Tonico Fitoceutico (se usi Pink Water puoi anche non risciacquare).

 

2- Al rientro a casa dalla piscina o da una normale afosa giornata estiva, se necessario struccati, poi prepara un impacco con due/tre veline per il viso, il collo e il décolleté imbibendole con due/tre spruzzi di acqua micellare Pink Water, applicale avendo cura di farle ben aderire su tutta la superficie. Lascia in posa dai 5 ai 15 minuti, asporta ed elimina le veline. Questo, come detto, sarà  una maschera idratante occhi a tutti gli effetti!

 

3- Applica un velo di crema contorno occhi specifica per le tue esigenze*con sfioramenti a mezzaluna delicati ma decisi, dall’interno verso l’esterno e l’alto, prima sulla palpebra inferiore, poi sulla palpebra superiore e rimani due secondi sulle tempie senza premere troppo ma come se dovessi “scaricare le tensioni”.

 

4- Infine, applica la tua crema preferita per il viso. 

 

Dunque, crema idratante viso e contorno occhi fatto, passiamo a qualche consiglio extra!

Non sai quale contorno occhi scegliere? 

Scrivimi al numero 3441844474, ti ascolterò aiutandoti a capire cosa è meglio per le tue esigenze.

 

Mi sembra doveroso però darti un’indicazione generale sui prodotti per il contorno occhi Staminalis, che sono i migliori sieri contorno occhi fitoceutici in circolazione e che trovi sul nostro sito:

 

Pink Fluyd: effetto tensore istantaneo, antiage prolungato nel tempo, adatto a tutti i tipi di pelle, sgonfia le borse immediatamente, riduce le rughette perioculari e maschera occhiaie e piccoli segni di età o stanchezza. E’ fondamentale seguire scrupolosamente il modo d’uso consigliato. Si può utilizzare prima del trucco per una serata TOP. 

Attenzione a non usare fondotinta troppo fluidi perché potrebbero rimuoverlo riducendone l’efficacia. E’ molto amato dalle make up artist.

 

Crema Gel: adatto a tutti i tipi di pelle, molto idratante e rinfrescante, ottimo antiage e ricchissimo di attivi, in 21 giorni di utilizzo si noterà la riduzione dei segni di espressione e un netto miglioramento del tessuto.

Trilogy Platinum: il top della linea Staminalis, adatto alle pelli più esigenti per contrastare gli effetti del crono e foto-aging. Vellutato, sensoriale, performante. 

Tra gli attivi straordinari possiamo trovare antiossidanti di ultima generazione che rendono questo prodotto il “must have” per chi desidera far risplendere di bellezza e benessere il proprio sguardo.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati