Caldo e pori dilatati

 

Fai anche tu parte di quella categoria di persone che non vede l’ora che arrivi l’estate?

Buttare i cappotti nell’armadio e goderti il caldo, avere luce fino a tardi, alzarti presto la mattina per godere di ogni minuto che puoi passare all’aperto…

Però…la tua pelle, che già durante l’anno tende ad essere oleosa e con imperfezioni, d’estate spesso diventa ingestibile… e ti ritrovi sempre con il viso unto, sudato, i pori dilatati e tutti questi sfoghi cutanei fastidiosi…Non riesci più a truccarti o anche semplicemente mettere una crema sul viso…

Ed ecco che arriva la tua estetista virtuale a darti supporto, perché Staminalis ha la soluzione per ogni tipo di pelle!

Partiamo dalla detersione, il latte detergente non fa per te? Troppo ricco…desideri un prodotto freschissimo per pulire la pelle, che tonifichi e funga anche da siero per pori dilatati… e che, magari, faccia tutto in un solo gesto? Esiste! Si chiama Pink Water e, oltre ad avere un alto potere idratante e rigenerante dato da Betaina e Staminali Vegetali, è ricca di estratti di Hamamelis e Fiordaliso, lenitivi, rinfrescanti e leviganti.

 

Già così ti sentiresti a posto vero? Il solo pensiero di indossare una crema ti appesantisce…per questo ti consiglio di sostituire la crema con il siero Purificante! Dalla texture evanescente, penetra in un secondo donando al tuo viso leggerezza e rendendo il colorito omogeneo. Gli attivi concentrati di questo siero contrastano l’insorgenza di arrossamenti, prurito, abbattono la carica batterica grazie a Niacinamide, Bisabololo ed Echinacea e, inoltre, rigenerano i tessuti regolando la produzione di sebo e proteggendo la naturale barriera idrolipidica con Staminali Vegetali, Saw Palmetto e Bardana.

In questo modo sarai prontə per affrontare la giornata in tutto il tuo splendore! Abbi solo l’accortezza di usare una protezione con filtri certificati come le creme solari antiage Staminalis perché ricordati che, sotto il sole, tutto ciò che è rosso si trasforma in macchia bruna e, inoltre, sono delle vere e proprie crema idratante antiage.

La sera prima di coricarti applica una crema viso idratante anti imperfezioni, come la nostra Crema Purificante antiage, con estratto di Canapa, Achillea e Rosmarino è in grado di normalizzare le irritazioni, regola le secrezioni sebacee ed è fortemente antiossidante.

Ricordati che la pelle con imperfezioni cutanee è delicatissima e soggetta agli attacchi di microorganismi, non aggredirla ma coccolala e proteggila con i prodotti Staminalis, efficaci e performanti grazie alla sapienza della Scienza Cosmetica in sinergia con la Natura.

 

Guida alla tua beauty routine:

1- la mattina detergi il viso, il collo e il décolleté utilizzando due faldine di cotone imbibite di Pink Water.

 

2- Applica due spruzzi di Siero Purificante con dei leggeri sfioramenti dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno. Questo svolgerà anche il ruolo di siero per pori dilatati.

 

3- La sera prepara un impacco con due/tre veline per il viso, il collo e il décolleté imbibendole con due/tre spruzzi di acqua micellare Pink Water, applicale avendo cura di farle ben aderire su tutta la superficie. Lascia in posa dai 5 ai 15 minuti, asporta ed elimina le veline. Vedrai subito restringersi i pori e normalizzare il colorito cutaneo!

 

4- Una o due volte la settimana usa il Gommage Fitoceutico, che è ilgommage viso migliore per esfoliare il viso con delicatezza. Massaggia con movimenti rotatori e poi sciacqua accuratamente la pelle.

 

5- Applica due spruzzi di Siero Purificante, tamburella con i polpastrelli fino quando non è completamente penetrato.

 

6- Applica una punta di Crema Purificante con dei leggeri sfioramenti dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati