Relax senza pensieri

 

Tutto l’anno tra palestra e dieta rigorosa, come un soldato instancabile del fitness segui le indicazioni del tuo personal trainer di fiducia: mille esercizi tra work out e corpo libero. Corri, salti, sollevi, respiri... Spuntini proteici e nessuna deviazione dagli obiettivi.

Per questo quando arrivano le vacanze estive il tuo umore si fa altalenante…sei felice per il riposo meritato ma hai anche il timore di perdere in un attimo tutti i risultati ottenuti.

D’altronde come si può resistere ad un pranzo sulla spiaggia con la brezza leggera che arriva direttamente dal mare o ad una cena gourmet in quel ristorantino che ti piace tanto…

Certo sì, è giusto continuare con delle belle passeggiate e magari una corsetta, ma anche apprezzare la lentezza senza orari, lo stare seduti tranquilli a leggere un libro e anche il godersi una bella pennichella.

 

Ebbene, sai cosa ti dico?

Puoi rilassarti senza troppi pensieri perché la scienza cosmetica di Staminalis ti permetterà di mantenere il tuo fisico scolpito aiutandoti a drenare i liquidi ed eliminare gli accumuli adiposi in agguato, sopratutto la famigerata cellulite alle gambe e cellulite sui glutei!

 

Tra i rimedi per cellulite più semplici da usare, performanti e con formulazioni di alta tecnologia cosmetica, i prodotti che offriamo aiutano a contrastare un ampio numero di inestetismi: cuscinetti di grasso, cellulite, rilassamento cutaneo e ritenzione idrica. Potrai trovare la crema anticellulite, per contrastare adipe e cellulite, appunto, i kit completi per le tue beauty week, i cerotti drenanti e riducenti, la crema tonificante per il corpo e specifica per seno e décolleté.

 

Affidati ai professionisti e, se hai dubbi su quale prodotto o kit sia meglio per te, scrivimi o mandami un vocale al numero 3441844474, ti ascolterò per consigliarti al meglio sulla migliore crema anticellulite e i modi d’uso più adatti a te.

 

Vuoi qualche esempio di trattamenti anticellulite per il corpo per costruire la tua routine? Eccone due.

 

A-crema e cerotti per contrastare gli inestetismi causati da adipe e cellulite.

La mattina, su pelle pulita e asciutta, applica una noce di crema anticellulite riducente Staminalis su tutta la zona che desideri trattare, ad esempio cosce, glutei, pancia e fianchi, massaggia il prodotto fino a quando non sarà completamente penetrato, utilizza degli sfioramenti allungati e decisi dal ginocchio all’inguine, soffermandoti e impastando le zone esterne delle cosce fino ad arrivare ai fianchi. Prendi un’altra noce di prodotti e massaggia in senso orario la tua pancia impastando sui punti più ricchi di grasso. Sarà un massaggio anticellulite delicato ed efficace.

La sera, dopo la doccia, applica sulla pelle pulita e asciutta un cerotto avendo cura di eliminare il rivestimento protettivo e facendolo ben aderire alla cute, coricati e, al risveglio, eliminalo semplicemente. Devono trascorrere almeno 8/12 ore.

 

B-Crema corpo e crema collo, seno e décolleté per una pelle più soda e compatta.

Mattina e sera, su pelle pulita e asciutta, applica una noce di crema specifica per collo, seno e décolleté massaggiandola fino a completa penetrazione. Utilizza sfioramenti dal centro dello sterno verso le spalle, dalle clavicole sul collo fino a sotto il mento. Per il seno usa le mani alternate: per il seno sinistro usa la mano destra, per il destro la mano sinistra. Parti dal centro (sotto lo sterno) e, con un movimento delicato segui la circonferenza esterna verso l’alto, tre sfioramenti che si concludono verso l’ascella e tre sfioramenti che si concludono sotto la clavicola. Poi, con entrambe le mani, parti dalla zona inferiore dello sterno, segui la circonferenza interna e arriva fino alle clavicole.  

Mattina e sera prendi una noce di crema corpo tonificante, parti dalle caviglie e sali verso l’alto. Utilizza sfioramenti decisi, veloci ed energici a mani alternate, massaggia con cura le gambe e le cosce, insistendo con vigore nella zona all’interno della coscia perché è più soggetta a decadimento. Un’altra noce di crema per l’addome, segui sempre un movimento in senso orario, anche qui puoi essere veloce e alternare le mani. Preleva di nuovo una noce di crema per le braccia, utilizza sfioramenti decisi, veloci ed energici, con la mano destra per il braccio sinistro e viceversa, e vai dal polso sempre verso il cuore “scaricando” idealmente le tossine in zona ascellare.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati